Colpo di calciomercato in entrata per il Cosenza in vista dell’inizio del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B. A titolo definitivo dal Cagliari, infatti, arriva in Calabria il calciatore Christos Kourfalidis. E questo, in particolare, dopo che il centrocampista con il Cosenza ha firmato un contratto fino alla data del 30 giugno del 2026. Con opzione per la stagione calcistica successiva.
Calciomercato del Cosenza in entrata, dal Cagliari arriva Christos Kourfalidis a titolo definitivo
Nato a Salonicco l’11 novembre del 2002, dal Cagliari arriva Christos Kourfalidis a titolo definitivo dopo che il centrocampista, nella stagione calcistica del 2023-2024, ha vestito la maglia della Feralpisalò collezionando 29 presenze con 2 gol e con tre assist. Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese ilcosenza.it. In precedenza, invece, Christos Kourfalidis, che è cresciuto nelle Giovanili del Cagliari, prima ha giocato con il Foggia, e poi, dopo essere stato capitano della Primavera della formazione sarda, ha esordito in prima squadra in Coppa Italia ed in Serie A nella stagione calcistica del 2021-2022.
Calciomercato del Cosenza, torna Simone Mazzocchi dall’Atalanta BC a titolo temporaneo con l’obbligo di riscatto
Tra le conferme in casa Cosenza, inoltre, segnaliamo che nei giorni scorsi è tornato Simone Mazzocchi dall’Atalanta BC. Precisamente, con un accordo a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, fino alla data del 30 giugno del 2025. E questo dopo che con la maglia del Cosenza, nella stagione del 2023-2024, tra la Coppa Italia ed il Campionato, Simone Mazzocchi ha collezionato ben 36 presenze impreziosite da 5 reti.