Site icon We Calabria

Calciomercato, il Cosenza saluta Gennaro Tutino: ufficiale la cessione alla Sampdoria

Risultato finale Cosenza-Sampdoria, quinta giornata del campionato di calcio di Serie B

Risultato finale Cosenza-Sampdoria, quinta giornata del campionato di calcio di Serie B

Con la formula del trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il Cosenza nella giornata di ieri, giovedì 1 agosto del 2024, ha ufficializzato la cessione del calciatore Gennaro Tutino.

Calciomercato in uscita, il Cosenza saluta Gennaro Tutino: ufficiale la cessione del calciatore classe 1996 alla Sampdoria

Precisamente, il calciatore classe 1996 passa alla Società U.C. Sampdoria. E questo dopo che Gennaro Tutino, dal suo ritorno a Cosenza nel mese di luglio del 2023, ha messo a segno ben 21 gol per un totale di 36 presenze tra il Campionato di calcio di Serie B e la Coppa Italia. Si legge altresì online in una nota che è apparsa online sul portale web del club calabrese ilcosenza.it.

Tra il Cosenza ed il calciatore Gennaro Tutino, un affetto che è fuori categoria: ecco perché

‘Gennaro Tutino saluta ufficialmente Cosenza, che tanto affetto gli ha riservato nell’ultimo anno (e nella precedente esperienza rossoblù). Un affetto fuori categoria. Cosenza e Tutino: un legame indissolubile, anche di famiglia per la nascita dei due figli in Città, che andrà oltre la nuova condizione di avversari sul campo. Grazie di tutto Gennaro, e buona fortuna con l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi‘.

Si legge altresì nella nota del club calabrese che, dalla stagione calcistica del 2024-2025, dovrà quindi fare a meno di Gennaro Tutino. Al riguardo ricordiamo che, per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza esordirà tra le mura amiche contro la Cremonese. Precisamente, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30, la gara Cosenza-Cremonese si disputerà domenica 18 agosto del 2024.

Exit mobile version