Nella giornata di ieri, sabato 3 agosto del 2024, si è disputato un torneo di calcio triangolare tra il Crotone, la Sarnese ed i padroni di casa del Paternicum. Precisamente, un triangolare che, valido per il Memorial Donato Russo, è stato vinto dal Crotone che è guidato dal mister Longo.
Al Crotone il Memorial Donato Russo, triangolare con la Sarnese e con il Paternicum
Precisamente, il Crotone si è aggiudicato il Memorial Donato Russo battendo il Paternicum per 6 a 0, e superando la Sarnese per 2 a 0. Mentre la Sarnese, allo stadio Taddeo di Paterno, ha battuto i padroni di casa del Paternicum per 2-1. Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.
Così in campo il Crotone contro la Sarnese e contro il Paternicum nel triangolare valido per il Memorial Donato Russo
Nel dettaglio, con le relative sostituzioni a partita in corso, contro il Paternicum il Crotone è sceso in campo con Sala; Rispoli (40’ Rodio), Cargnelutti, Di Pasquale, Groppelli; Vinicius (40’ Jurcec), Silva; Spina (30’ Schirò), Stronati, Cantisani e Chiarella. Mentre contro la Sarnese il mister Longo ha schierato Sala; Rispoli (43′ Rodio), Cargnelutti, D’Aprile, Giron; Vinicius, Schirò; Silva (40’ Jurcec), Rojas, Cantisani (31’ Crialese) e Gomez. I sei gol del Crotone contro il Paternicum portano le firme di 21’ Stronati su rigore, 23’ Spina, 30’ e 39’ Chiarella, 34’ Silva e 44’ Schirò. Mentre contro la Sarnese il due a zero è frutto di una doppietta che è stata siglata da Gomez al 23esimo ed al 25esimo minuto.