Nella giornata di ieri, sabato 3 agosto del 2024, il Cosenza, che è guidato dal mister Massimiliano Alvini, ha affrontato in amichevole il Foggia del nuovo mister Massimo Brambilla. Con il club calabrese che, in particolare, ha vinto la gara con il risultato finale di 2 a 0. Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, infatti, il Cosenza ha vinto il test match nella ripresa andando a segno prima con l’attaccante Simone Mazzocchi, e poi con Zilli.
Il Cosenza del mister Massimiliano Alvini batte il Foggia in amichevole, a segno Mazzocchi e Zilli nella seconda frazione di gioco
Nel dettaglio, agli ordini del mister Massimiliano Alvini, il Cosenza, con le relative sostituzioni a partita in corso, è sceso in campo con Micai (31′ st Vettorel), Hristov, Camporese (21′ st Dalle Mura), Caporale (39′ st Begheldo), Charlys (14′ st Kourfalidis), Kouan (14′ st Rizzo Pinna) , Florenzi (31’st Contiero), D’Orazio (14′ st Martino), Ciervo (31′ st Barone), Mazzocchi (21′ st Novello) e Fumagalli (21′ st Zilli).
Mentre l’allenatore del Foggia Massimo Brambilla ha opposto De Lucia (46′ Perina), Silvestro (23′ st Felicioli), Salines, Tascone, Ercolani (31′ st Castaldi), Camigliano, Zunno, Danzi (31′ st Pazienza), Sarr, Millico e Emmausso.
La sfida amichevole Cosenza-Foggia è stata diretta dall’arbitro Cosso Francesco di Reggio Calabria
Con la sfida amichevole Cosenza-Foggia che si è disputata sotto la direzione dell’arbitro Cosso Francesco di Reggio Calabria. Con il direttore di gara che è stato coadiuvato dagli assistenti Vigile Mario di Cosenza e Pedone Vincenzo di Reggio Calabria. Riporta altresì il Cosenza Calcio con una nota.