Per il Crotone, che è guidato dal nuovo mister Emilio Longo, si avvicina a grandi passi il primo impegno ufficiale della stagione calcistica del 2024-2025. Precisamente, la gara che è valida per il primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia del 2024-2025 di Serie C.
Coppa Italia del 2024-2025 Serie C, ecco la designazione arbitrale per il match Crotone-Messina
Si tratta, nello specifico, del match Crotone-Messina che si disputerà allo stadio Ezio Scida sabato prossimo, 10 agosto del 2024. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. E con la direzione arbitrale che è stata affidata ad Andrea Migliorini, direttore di gara della sezione AIA di Verona in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.
Promosso nell’organico della CAN C in questa stagione, l’arbitro Andrea Migliorini non ha precedenti con il Crotone. Con il direttore di gara che sabato sera, allo stadio Ezio Scida, sarà coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Marra di Agropoli e Luigi Ferraro di Frattamaggiore. Mentre Davide Gandino di Alessandria è il quarto ufficiale.
Per il Crotone in Serie C esordio in casa con il Team Altamura allo stadio Ezio Scida
Per quel che riguarda invece il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, nel Girone C, il Crotone esordirà, per la prima giornata del girone di andata, in casa allo stadio Ezio Scida contro il Team Altamura. Precisamente, l’incontro Crotone-Team Altamura si disputerà lunedì 26 agosto del 2024. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.