Site icon We Calabria

Risultato finale Torino-Cosenza, primo turno della Coppa Italia 2024-2025 ad eliminazione diretta

Calciomercato Serie B Catanzaro, dal Torino arriva in giallorosso l'attaccante Demba Seck

Calciomercato Serie B Catanzaro, dal Torino arriva in giallorosso l'attaccante Demba Seck

Si è disputata a partire dalle ore 21,15 di ieri, domenica 11 agosto del 2024, la gara Torino-Cosenza che in particolare, ad eliminazione diretta, è valida per il primo turno della Coppa Italia del 2024-2025.

Nella serata di ieri la gara Torino-Cosenza, primo turno della Coppa Italia del 2024-2025 ad eliminazione diretta: così in campo le due squadre dal primo minuto

Sotto la direzione dell’arbitro Davide Ghersini di Genova il Torino, agli ordini del mister Paolo Vanoli, è sceso in campo dal primo minuto, includendo anche le sostituzioni che sono state effettuate a partita in corso, con Milinkovic-Savic, Vojvoda, Coco, Masina (st 42′ Dellavalle), Bellanova (st 20′ Dembele), Linetty (st 20′ Tameze), Ricci, Ilic (st 37′ Karamoh), Lazaro, Sanabria (st 20′ Adams) e Zapata. Mentre il mister del Cosenza Massimiliano Alvini ha schierato Micai, Hristov, Camporese, Caporale, Ciervo, Florenzi (st 31′ Mauri), Lima (st 15′ Koufalidis), D’Orazio (st 15′ Martino), Kouan (st 36′ Rizzo), Mazzocchi e Fumagalli (st 15′ Zilli).

Risultato finale della gara Torino-Cosenza, primo turno della Coppa Italia del 2024-2025 ad eliminazione diretta allo stadio Olimpico Grande Torino

Il primo tempo si è chiuso con il Torino in vantaggio per 1 a 0 grazie ad un’autorete di Camporese al primo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, al 39esimo minuto, il Torino trova il raddoppio con Zapata. Il match Torino-Cosenza finisce così 2 a 0 per la formazione granata che, di conseguenza, passa il turno. Mentre il Cosenza, che è guidato dal mister Massimiliano Alvini, è già eliminato dalla Coppa Italia del 2024-2025.

Exit mobile version