Site icon We Calabria

Coppa Italia di Serie C Secondo Turno Eliminatorio, la designazione arbitrale per il match Catania-Crotone

I convocati del mister Emilio Longo per la sfida di Serie C Latina-Crotone

I convocati del mister Emilio Longo per la sfida di Serie C Latina-Crotone

Per il Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia di calcio del 2024-2025 di Serie C, il Crotone, che è guidato dal nuovo mister Emilio Longo, è pronto a scendere in campo domenica prossima. Il 18 agosto del 2024, a partire dalle ore 21, c’è infatti in programma la sfida di Coppa Italia di Serie C Catania-Crotone allo stadio Massimino-Cibali.

Coppa Italia di Serie C Secondo Turno Eliminatorio, ecco la designazione arbitrale per il match Catania-Crotone

Detto questo, per la Coppa Italia di Serie C Secondo Turno Eliminatorio, ecco la designazione arbitrale per il match Catania-Crotone. Precisamente, il direttore di gara designato è l’arbitro Alfredo Iannello della sezione AIA di Messina. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it. Inoltre, l’arbitro Alfredo Iannello della sezione AIA di Messina sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Nicosia di Saronno e Paolo Cufari di Torino. Con Giuseppe Rispoli di Locri che, invece, è il quarto ufficiale.

Calciomercato del Crotone, il club pitagorico ha perfezionato due operazioni con la Delfino Pescara 1936, una in entrata e l’altra in uscita

Per quel che riguarda invece il calciomercato, il Crotone ha perfezionato due operazioni, una in entrata e l’altra in uscita. Precisamente, dal club del Delfino Pescara 1936, arriva in Calabria il calciatore Aristidi Kolaj a titolo definitivo. E questo, in particolare, siglando un contratto fino al 30 giugno del 2027 con il club pitagorico. Mentre il calciatore classe 1992 fa il percorso inverso. Ovverosia, dal Crotone, passa alla Delfino Pescara 1936 a titolo definitivo.

Exit mobile version