Al termine delle qualifiche ufficiali del mattino, Jorge Martin oggi, sabato 17 agosto, ha ottenuto la Pole Position in vista del Gran Premio d’Austria del 2024 di MotoGP che scatterà a partire dalle ore 14 di domani, domenica 18 agosto, sul Red Bull Ring.
Griglia di partenza della MotoGP del 2024, Gran Premio d’Austria sul Red Bull Ring
Jorge Martin ha ottenuto la Pole Position, con il nuovo record della pista, davanti a Francesco Bagnaia ed a Marc Marquez che chiudono la prima fila. Una prima fila che vedrà i tre piloti battersi già oggi, sabato 14 agosto del 2024, con la Sprint Race che scatterà dalle ore 14,55.
Enea Bastianini in ombra nelle qualifiche ufficiali di MotoGP del 2024 in Austria sul Red Bull Ring
In seconda fila, nell’ordine, ci sono invece Aleix Espargaro, Jack Miller e Maverick Vinales. In ombra Enea Bastianini che partirà dalla settima casella davanti a Franco Morbidelli ed a Marco Bezzecchi. Poi a seguire nell’ordine ci sono in griglia, in vista della Gara Sprint di oggi e del Gran Premio d’Austria del 2024 di MotoGP sul Red Bull Ring di domani pomeriggio, Pol Espargaro, Alex Marquez, Brad Binder, Miguel Oliveira, Pedro Acosta, Fabio Quartararo, Augusto Fernandez, Johann Zarco, Luca Marini, Joan Mir, Raul Fernandez, Alex Rins, Takaaki Nakagami, Stefan Bradl e Lorenzo Savadori.
Dove vedere in diretta Tv ed in streaming online la MotoGP del 2024, Gran Premio d’Austria sul Red Bull Ring
Ed il tutto nel ricordare che la copertura live della Gara Sprint e del Gran Premio d’Austria del 2024 di MotoGP, sul Red Bull Ring, è live per gli abbonati su Sky Sport Uno, su Sky Sport MotoGP ed anche in streaming online su NOW.