Per il Cosenza, che è guidato dal mister Massimiliano Alvini, siamo arrivati alla vigilia del debutto nel campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B. Domani, domenica 18 agosto del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30, c’è infatti in calendario la sfida Cosenza-Cremonese, allo stadio San Vito Gigi Marulla, che è valida per la prima giornata del girone di andata per quel che riguarda il torneo cadetto.
Prima del campionato di calcio di Serie B 2024-2025 per il Cosenza, ecco i convocati per la gara interna con la Cremonese
In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese ilcosenza.it, il mister Massimiliano Alvini, per la sfida di Serie B di domani sera in casa con la Cremonese, ha convocato i seguenti giocatori: Micai, Cimino, Martino, Charlys, Fumagalli, D’Orazio, Baldi, Dalle Mura, Ricciardi, Caporale, Ciervo, Rizzo Pinna, Zilli, Vettorel, Venturi, Mauri, Kouan, Mazzocchi, Florenzi, Kourfalidis, Contiero e Hristov.
Quali sono le altre gare di Serie B 2024-2025 di domenica 18 agosto, in campo anche il Catanzaro
Oltre al match Cosenza-Cremonese, sempre dalle ore 20,30, domani, domenica 18 agosto, per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, si disputeranno pure i match Catanzaro-Sassuolo, Cesena-Carrarese, Reggiana-Mantova e Frosinone-Sampdoria. Mentre è già finale Brescia-Palermo 1-0 che è l’anticipo di venerdì 16 agosto. In più, dalle ore 20,30 di oggi, sabato 17 agosto del 2024, sono in corso di svolgimento le gare Sudtirol-Modena, Salernitana-Cittadella, Pisa-Spezia e Bari-Juve Stabia.