Site icon We Calabria

Esordio con vittoria casalinga per il Cosenza nel campionato di Serie B 2024-2025

I convocati del mister Massimiliano Alvini per l'anticipo di Serie B Cosenza-Modena

I convocati del mister Massimiliano Alvini per l'anticipo di Serie B Cosenza-Modena

Si è disputata a partire dalle ore 20,30 si oggi, domenica 18 agosto del 2024, la gara Cosenza-Cremonese che, in particolare, è valida per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.

Cosenza-Cremonese per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B del 2024-2025, così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del mister Massimiliano Alvini, e sotto la direzione dell’arbitro Kevin Bonacina della sezione della sezione AIA di Bergamo, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Micai, Hristov, Caporale, Dalle Mura, Ciervo, Florenzi, Charlys, D’Orazio, Kouan, Mazzocchi e Fumagalli. Mentre il mister della Cremonese Giovanni Stroppa ha opposto dall’inizio Fulignati, Antov, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola, Pickel, Castagnetti, Collocolo, Quagliata, Tsadjout e De Luca.

Esordio con vittoria casalinga per il Cosenza nel campionato di calcio di Serie B del 2024-2025, battuta in casa di misura la Cremonese

Il primo tempo si è chiuso con il Cosenza in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Tommaso D’Orazio al 30esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, il risultato non cambia più. Basta quindi la rete di Tommaso D’Orazio al Cosenza per iniziare nel migliore dei modi il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B. Ovverosia con una vittoria per 1 a 0 sulla Cremonese. Nel prossimo turno, che è valido per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza giocherà in trasferta contro il Mantova.

Exit mobile version