A campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B già iniziato, il Catanzaro, che nel primo turno del girone di andata, proprio per quel che riguarda il torneo cadetto, ha pareggiato in casa per 1 a 1 contro il Sassuolo allo stadio Ceravolo, ha annunciato in data odierna, martedì 20 agosto del 2024, un nuovo colpo di calciomercato in entrata. Dal Torino, infatti, arriva in giallorosso l’attaccante senegalese classe 2001 Demba Seck. E questo in accordo con una nota che è apparsa online proprio in data odierna sul portale web societario del club calabrese uscatanzaro1929.com.
Calciomercato di Serie B del Catanzaro, dal Torino arriva in giallorosso l’attaccante Demba Seck
Precisamente, l’attaccante senegalese classe 2001 Demba Seck arriva in Calabria dal Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ed in caso di esercizio dell’opzione, da parte del club calabrese, il calciatore Demba Seck sarà legato al club giallorosso fino al 2028. Per il mister Fabio Caserta, quindi, arriva un importante rinforzo per la prosecuzione del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Considerando, tra l’altro, che con il Torino Demba Seck ha collezionato complessivamente 24 presenze prima di essere poi girato nel gennaio scorso in prestito al Frosinone. Ha altresì messo in evidenza il club giallorosso con una nota. E con Demba Seck che, prima di arrivare a Torino, si era già messo in evidenza in Serie B con la maglia della Spal. Arrivato a Ferrara a 16 anni, infatti, Demba Seck dal settore giovanile ha poi esordito in Serie B con la Prima Squadra.