Cosenza in trasferta domani, domenica 25 agosto del 2024, per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B. Dalle ore 20,30, infatti, c’è in programma la sfida Mantova-Cosenza.
Sfida di Serie B seconda giornata Mantova-Cosenza, dirige l’arbitro Crezzini di Siena
Allo stadio “Martelli”, la sfida Mantova-Cosenza sarà diretta dall’arbitro Crezzini di Siena che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Prenna di Molfetta e Luciani di Milano. Con Colannino di Nola che è il quarto ufficiale, Gariglio di Pinerolo al VAR e Gualtieri di Asti assistente al VAR. Nel primo turno del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza è reduce dalla vittoria in casa per 1 a 0 contro la Cremonese. Mentre il Mantova in trasferta ha pareggiato per 2 a 2 la sfida contro la Reggiana.
Ecco i calciatori che sono stati convocati dal mister Massimiliano Alvini per la sfida di Serie B Mantova-Cosenza
In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese ilcosenza.it, il mister Massimiliano Alvini, per la trasferta di Serie B di domani sera contro il Mantova, ha convocato i seguenti calciatori: Micai, Cimino, Martino, Camporese, Charlys, Sankoh, Fumagalli, D’Orazio, Baldi, Dalle Mura, Ricciardi, Caporale, Ciervo, Rizzo Pinna, Zilli, Vettorel, Venturi, Mauri, Kouan, Mazzocchi, Florenzi, Kourfalidis, Contiero e Hristov.
La sfida di Serie B Mantova-Cosenza si disputerà in contemporanea con il match Catanzaro-Juve Stabia allo stadio Ceravolo
Mantova-Cosenza, dalle ore 20,30, chiuderà domani, domenica 25 agosto, il quadro relativo alla seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B. Insieme al match Catanzaro-Juve Stabia che, allo stadio Ceravolo, si disputerà in contemporanea.