Si è disputata allo stadio Ezio Scida a partire dalle ore 20,30 di oggi, 26 agosto del 2024, la gara Crotone-Team Altamura che, in particolare, per il Girone C, è valida per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C.
Calcio Serie C del 2024-2025 prima giornata del girone di andata: Crotone-Team Altamura, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister Emilio Longo, e sotto la direzione dell’arbitro Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione AIA di Cuneo, il Crotone è sceso in campo dal primo minuto con Sala, Giron, Cargnelutti, Di Pasquale, Gomez, Vitale, Vinicius, Gallo, Spina, Rispoli e Tumminello. Mentre l’allenatore del Team Altamura Daniele Di Donato ha opposto dall’inizio Viola, Sadiki, Rolando, Gigliotti, Mane, Leonetti, Sabbatani, Acampa, Franco, Bumbu e D’Amico.
Buona la prima per il Crotone in Serie C del 2024-2025, battuto in casa il Team Altamura per 2 a 0
Il primo tempo si è chiuso con il Crotone in vantaggio per 2 a 0. E questo, in particolare, grazie alle marcature di Mattia Vitale al 16esimo, e di Marco Tumminello al 18esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, il risultato non cambia più. Allo stadio Ezio Scida, quindi, buona la prima per il Crotone in Serie C del 2024-2025, nel Girone C, alla prima giornata del girone di andata. Con gli uomini del mister Emilio Longo che battono per 2 a 0 il Team Altamura, e che conquistano così i primi tre punti della stagione in campionato.