Si è disputata a partire dalle ore 20,30 di oggi, mercoledì 28 agosto del 2024, la gara Cosenza-Spezia che, in particolare, è valida in turno infrasettimanale per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Calcio Cosenza-Spezia del 28 agosto del 2024, così in campo le due squadre dal primo minuto
Agli ordini del mister Massimiliano Alvini, e sotto la direzione dell’arbitro Davide Di Marco della sezione AIA di Ciampino, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Micai, Venturi, Camporese, Caporale, Ciervo, Charlys, Florenzi, D’Orazio, Kouan, Fumagalli e Mazzocchi. Mentre il mister dello Spezia Luca D’Angelo ha opposto dall’inizio Sarr, Wisniewski, Mateju, Bertola, Elia, Nagy, S. Esposito, Cassata, Aurelio, Soleri e Di Serio.
Calcio di Serie B del 2024-2025 terza giornata del girone di andata, il Cosenza e lo Spezia si dividono la posta
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il risultato di parità iniziale non cambia. La gara di Serie B Cosenza-Spezia si chiude infatti a reti inviolate. Con le due formazioni che, quindi, si dividono la posta. Con questo pareggio lo Spezia sale a 5 punti in classifica, ed il Cosenza a quota 4.
Prossimo turno di Serie B del 2024-2025, il Cosenza giocherà in trasferta contro il Palermo
Nel prossimo turno, che è valido per la quarta giornata del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza giocherà in trasferta contro il Palermo domenica 1 settembre. Con il fischio d’inizio della gara Palermo-Cosenza che è fissato alle ore 20,30.