Site icon We Calabria

Risultato finale Cesena-Catanzaro del 28 agosto, terza giornata del campionato di Serie B

Risultato finale di Serie B 2024-2025 Cittadella-Catanzaro, quinta giornata del girone andata

Risultato finale di Serie B 2024-2025 Cittadella-Catanzaro, quinta giornata del girone andata

Si è disputata a partire dalle ore 20,30 di oggi, mercoledì 28 agosto del 2024, la gara Cesena-Catanzaro che, in particolare, è valida in turno infrasettimanale per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.

Calcio Cesena-Catanzaro del 28 agosto, così in campo le due squadre dal primo minuto per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B

Agli ordini del mister Michele Mignani, e sotto la direzione dell’arbitro Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari, il Cesena è sceso in campo dal primo minuto con Pisseri, Curto, Ciofi, Mangraviti, Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma, Berti, Kargbo e Shpendi. Mentre l’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta ha opposto dall’inizio Pigliacelli, Scognamillo, Antonini, Bonini, Cassandro, Pompetti, Petriccione, Pagano, Ceresoli, Iemmello e Pittarello.

Risultato finale della gara Cesena-Catanzaro del 28 agosto del 2024, terza giornata del girone di andata del campionato di Serie B

Il primo tempo si è chiuso con il Cesena in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Kargbo al 18esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, al minuto 47, il Cesena trova il raddoppio con Emanuele Adamo. Con i padroni di casa che conquistano i tre punti. La sfida di Serie B Cesena-Catanzaro finisce infatti 2 a 0. Con questa vittoria il Cesena sale in classifica a 6 punti, mentre il Catanzaro resta a quota 2 punti incassando la prima sconfitta stagionale nel campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.

Exit mobile version