Dopo la vittoria in casa per 2 a 0 contro il Team Altamura, il Crotone che è guidato dal mister Emilio Longo sta preparando il prossimo match che, nel Girone C, è valido per il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C.
Quando e a che ora si gioca la partita di Serie C Cavese-Crotone e la designazione arbitrale
Precisamente, la sfida Cavese-Crotone che è valida per la seconda giornata del girone di andata. E che si disputerà lunedì prossimo, 2 settembre del 2024. Con il fischio d’inizio che, allo stadio Simonetta Lamberti, è fissato alle ore 20,45. E questo, in particolare, in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario fccrotone.it. Con la Cavese che, nel Girone C del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, prima giornata del girone di andata, è invece reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 1 contro il Benevento.
Allo stadio Simonetta Lamberti, la gara di Serie C Cavese-Crotone, che è valida come detto, nel Girone C, per la seconda giornata del girone di andata, sarà diretta dall’arbitro Andrea Zanotti della sezione AIA di Rimini. Con il direttore di gara che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Franco di Padova e Gilberto Laghezza di Mestre. Mentre Antonio Spera di Barletta è il quarto ufficiale. L’arbitro Andrea Zanotti della sezione AIA di Rimini, nella passata stagione del campionato di calcio di Serie C, sempre nel Girone C, ha già diretto un match con in campo il Crotone. Precisamente, la sfida Crotone-Taranto che, allo stadio Ezio Scida, si è conclusa con il risultato finale di 2 a 2.