Dopo il pari a reti inviolate in casa contro lo Spezia, il Cosenza che è guidato dal mister Massimiliano Alvini sta preparando il prossimo match che è valido per il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B. Precisamente, l’incontro Palermo-Cosenza che, in particolare, è valido per la quarta giornata del girone di andata del torneo cadetto.
Campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, ecco la designazione arbitrale per il match Palermo-Cosenza di domenica 1 settembre, fischio d’inizio alle ore 20,30
La gara Palermo Cosenza, che è valida come detto per la quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, si disputerà nella serata di domani, domenica 1 settembre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. E con la direzione del match che è stata affidata all’arbitro Luca Massimi della sezione AIA di Termoli. Inoltre, il direttore di gara Luca Massimi della sezione AIA di Termoli sarà coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Monaco. Mastrodomenico è il quarto ufficiale con Minelli al VAR e Ghersini che sarà assistente al VAR.
Classifica di Serie B del 2024-2025: il Cosenza è attualmente ultimo a quota zero dopo tre giornate, pesa la penalizzazione che è stata inflitta dal Tribunale Federale Nazionale
Intanto il Cosenza, che presenterà ricorso, è stato penalizzato dal Tribunale Federale Nazionale (TFN).con quattro punti in classifica per violazioni amministrative. In virtù di questa penalizzazione, ora il Cosenza in classifica dopo tre giornate è ultimo a quota zero punti.