Site icon We Calabria

Girone C di Serie C 2024-2025, la designazione arbitrale per il match Crotone-Trapani

Girone C di Serie C 2024-2025, la designazione arbitrale per il match Crotone-Trapani

Girone C di Serie C 2024-2025, la designazione arbitrale per il match Crotone-Trapani

Si avvicina a grandi passi la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C. Con il Crotone che, nel Girone C, scenderà in campo tra le mura amiche. Ovverosia allo stadio Ezio Scida contro il Trapani.

Girone C di Serie C del 2024-2025, ecco la designazione arbitrale per il match Crotone-Trapani

Precisamente, la gara Crotone-Trapani si disputerà sabato prossimo, 7 settembre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20.45. E con la direzione del match che, in particolare, è stata affidata all’arbitro Leonardo Mastrodomenico della sezione AIA di Matera.

In più, il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Maria Masciale di Molfetta e Andrea Rizzello di Casarano. Con Alfredo Iannello di Messina che è il quarto ufficiale in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.

Il Crotone ed il Trapani sono reduci da una sconfitta nel secondo turno del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, Girone C

Il Crotone, nel secondo turno del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, Girone C, è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 1 contro la Cavese. Mentre il Trapani in casa ha perso per 3 a 0 la sfida contro l’AZ Picerno. Dopo due giornate, il Crotone ha in classifica 3 punti avendo vinto il primo match in casa contro il Tram Altamura con il risultato finale di 2 a 0. Mentre il Trapani dopo due giornate ha 1 punto in classifica che è frutto del pari esterno a Foggia per 2 a 2 sempre nel primo turno.

Exit mobile version