Per la quinta giornata del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza giocherà in casa tra le mura amiche ospitando la Sampdoria. Precisamente, la gara Cosenza-Sampdoria si disputerà domenica prossima, domenica 15 settembre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.
La designazione arbitrale per Cosenza-Sampdoria, match di Serie B di domenica 15 settembre del 2024
Ad arbitrare la gara di Serie B Cosenza-Sampdoria sarà il direttore di gara Collu di Cagliari che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Lombardo di Cinisello Balsamo e Pressato di Latina. Luongo di Napoli è il quarto ufficiale. Con Dionisi dell’Aquila al VAR, e Minelli di Varese che sarà l’assistente al VAR in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese ilcosenza.it.
Calendario completo della Serie B del 2024-2025, la quinta giornata del girone di andata
Oltre a Cosenza-Sampdoria, le altre 9 gare in calendario, che sono valide per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, sono le seguenti: Cesena-Modena, Bari-Mantova, Juve Stabia-Palermo, Cittadella-Catanzaro, Brescia-Frosinone, Cremonese-Spezia, Carrarese-Sassuolo, Reggiana-Sudtirol, Salernitana-Pisa.
Questa invece, dopo quattro giornate che si sono disputate, è la classifica completa ed aggiornata per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B: Pisa, Juve Stabia e Spezia 8 punti; Reggiana, Mantova e Cittadella 7 punti; Cremonese, Cesena, Salernitana, Sudtirol e Brescia 6 punti; Catanzaro e Sassuolo 5 punti; Modena e Palermo 4 punti; Frosinone e Carrarese 3 punti; Sampdoria e Bari 2 punti; Cosenza 1 punto.