Per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, nel Girone C, siamo arrivati alla vigilia del match Picerno-Crotone che, infatti, si disputerà dalle ore 20,45 di domani, domenica 22 settembre del 2024.
Calcio di Serie C quinta giornata di campionato, conto alla rovescia per la sfida Picerno-Crotone
Nel quarto turno del girone del girone di andata del campionato di calcio del 2024.2025 di Serie C, nel Girone C, il Crotone è reduce, allo stadio Ezio Scida, dalla vittoria in casa per 2 a 0 contro il Messina. Mentre il Picerno in trasferta ha pareggiato a reti inviolate la sfida contro il Catania.
Conto alla rovescia per la sfida di Serie C Picerno-Crotone, dirige l’arbitro Andrea Calzavara della sezione AIA di Varese
L’arbitro Andrea Calzavara della sezione AIA di Varese è il direttore di gara che è stato designato per la partita di Serie C Picerno-Crotone. Con l’arbitro che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Alessandro Marchese di Napoli. Mentre Valerio Vogliacco di Bari è il quarto ufficiale in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.
Prossimo turno di Serie C del 2024-2025, la sesta giornata si disputerà in turno infrasettimanale
Nel prossimo turno del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, nel Girone C, che è valido per la sesta giornata del girone di andata, il Crotone ospiterà il Sorrento nel turno infrasettimanale. In particolare, la gara Crotone-Sorrento si disputerà mercoledì prossimo, 25 settembre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.