Seconda sconfitta stagionale per il Catanzaro che è guidato dal mister Fabio Caserta. Allo stadio Ceravolo, infatti, nella serata di ieri i giallorossi hanno perso contro la Cremonese la sfida che è valida come anticipo del venerdì della sesta giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Risultati calcio di Serie B del 2024-2025 sesta giornata del girone di andata per il torneo cadetto, seconda sconfitta stagionale per il Catanzaro guidato dal mister Fabio Caserta
Sotto la direzione dell’arbitro Piccinini, il primo tempo del match Catanzaro-Cremonese, allo stadio Ceravolo, si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio della Cremonese al quinto minuto con Castagnetti, ed il pari del Catanzaro con Compagnon al 28esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, al 44esimo del secondo tempo, la Cremonese porta a casa i tre punti grazie alla marcatura di Barbieri. Con questa vittoria la Cremonese sale in classifica a 10 punti, mentre il Catanzaro resta a quota 6 punti incassando, come detto, la seconda sconfitta stagionale nel campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Prossimo turno del campionato di calcio 2024-2025 di Serie B, il Catanzaro giocherà in trasferta contro la Salernitana allo stadio Arechi
Nel prossimo turno del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, che è valido per la settima giornata del girone di andata, il Catanzaro giocherà in trasferta contro la Salernitana. In particolare, la gara di Serie B Salernitana-Catanzaro si disputerà domenica 29 settembre del 2024, con il fischio d’inizio dell’incontro che è fissato alle ore 15.