Site icon We Calabria

Risultati finali Serie B 2024-2025 settima giornata, il Bari ed il Cosenza si dividono la posta

Risultati finali Serie B 2024-2025 14esima giornata, Catanzaro e Mantova si dividono la posta

Risultati finali Serie B 2024-2025 14esima giornata, Catanzaro e Mantova si dividono la posta

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 28 settembre del 2024 allo stadio “San Nicola”, la gara Bari-Cosenza che, in particolare, è valida per la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.

Bari-Cosenza oggi allo stadio San Nicola, così in campo le due squadre dall’inizio per il settimo turno del girone di andata del torneo cadetto

Agli ordini del mister Moreno Longo, e sotto la direzione dell’arbitro Matteo Marchetti della sezione AIA di Ostia Lido, il Bari è sceso in campo dal primo minuto con Radunovic, Pucino, Vicari, Mantovani, Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval, Falletti e Lasagna. Mentre il mister del Cosenza Massimiliano Alvini ha opposto dall’inizio Micai, Venturi, Camporese, Caporale, Ricciardi, José Mauri, Charlys, Ricci, Kouan, Fumagalli e Mazzocchi.

Risultati finali di Serie B del 2024-2025 settima giornata del girone di andata, il Bari ed il Cosenza si dividono la posta allo stadio San Nicola

Il primo tempo si è chiuso con il Bari in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Pucino al 40esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, al minuto 87, il Cosenza acciuffa il pari grazie ad un calcio di rigore che è stato trasformato da Tommaso Fumagalli. E così, allo stadio San Nicola, la gara del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B Bari-Cosenza, che è valida per la settima giornata del girone di andata, si chiude con la divisione della posta. Ovverosia con il risultato finale di 1 a 1.

Exit mobile version