Site icon We Calabria

Serie B 2024-2025 Cosenza-Sudtirol e Catanzaro-Modena 6 ottobre, le designazioni arbitrali

I convocati del mister Massimiliano Alvini per l'anticipo di Serie B Cosenza-Modena

I convocati del mister Massimiliano Alvini per l'anticipo di Serie B Cosenza-Modena

Cosenza-Sudtirol e Catanzaro-Modena. Sono queste, per il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, le due gare delle due formazioni calabresi che militano nel torneo cadetto. Precisamente, per l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, le due gare Cosenza-Sudtirol e Catanzaro-Modena, rispettivamente allo Stadio San Vito-Gigi Marulla ed allo stadio Ceravolo, si disputeranno nel pomeriggio di domani, domenica 6 ottobre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.

Calcio di Serie B del 2024-2025 Cosenza-Sudtirol e Catanzaro-Modena 6 ottobre, ecco le designazioni arbitrali

A dirigere domani pomeriggio la gara Cosenza-Sudtirol sarà, allo Stadio San Vito-Gigi Marulla, sarà l’arbitro Daniele Perenzoni della Sezione AIA di Rovereto. Con il direttore di gara che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Tiziana Trasciatti di Foligno. Gabriele Totaro di Lecce è invece il quarto ufficiale. Con Francesco Fourneau di Roma 1 al VAR, e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore assistenti al VAR. Si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese ilcosenza.it.

Allo stadio Ceravolo, invece, la sfida di Serie B Catanzaro-Modena, che è valida come detto per l’ottava giornata del girone di andata, sarà diretta dall’arbitro Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari. Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Marco Belsanti di Bari sono gli assistenti del direttore di gara. Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata è invece il quarto ufficiale. Con Antonio Di Martino di Teramo al VAR, e Marco Monaldi di Macerata assistente al VAR.

Exit mobile version