Site icon We Calabria

Ottava giornata di Serie B, allo stadio Ceravolo Catanzaro e Modena si dividono la posta

Ottava giornata di Serie B, allo stadio Ceravolo Catanzaro e Modena si dividono la posta

Ottava giornata di Serie B, allo stadio Ceravolo Catanzaro e Modena si dividono la posta

Allo stadio Ceravolo si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 6 ottobre del 2024, la gara Catanzaro-Modena che, in particolare, è valida per l’ottava giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.

Catanzaro-Modena oggi per l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Fabio Caserta, e sotto la direzione dell’arbitro Giuseppe Collu, il Catanzaro è sceso in campo dal primo minuto con Pigliacelli, Scognamillo, Antonini, Bonini, Situm, Pompetti, Petriccione, Koutsoupias, D’Alessandro, Biasci e Pittarello. Mentre il mister del Modena Pierpaolo Bisoli ha opposto dall’inizio Gagno, Dellavalle, Zaro, Caldara, Idrissi, Santoro, Magnino, Palumbo, Cotali, Bozhanaj e Abiuso.

Ottava giornata del girone di andata per il campionato di calcio di Serie B, allo stadio Ceravolo il Catanzaro ed il Modena si dividono la posta

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio del Catanzaro al 25esimo con Situm, ed il pari del Modena al 34esimo minuto con Abiuso. Nella ripresa, il Modena la ribalta al 56esimo minuto con il gol di Riyad Idrissi. Ma al minuto 89 la formazione calabrese acciuffa il pari con il gol di Andrea La Mantia. Allo stadio Ceravolo il Catanzaro ed Modena, con il risultato finale di 2 a 2, si dividono così la posta. Con questo pareggio il Catanzaro sale in classifica a 8 punti, ed il Modena a quota 9 dopo otto giornate del campionato di calcio di Serie B che si sono disputate.

Exit mobile version