Site icon We Calabria

Risultato finale del match Crotone-Avellino, posticipo di Serie C di lunedì 7 ottobre 2024

Calcio Serie C Crotone-Juventus Next Gen, ecco i convocati del mister Emilio Longo

Calcio Serie C Crotone-Juventus Next Gen, ecco i convocati del mister Emilio Longo

Si è disputata a partire dalle ore 20,30 di ieri, lunedì 7 ottobre del 2024, la gara Crotone-Avellino che, allo stadio Ezio Scida, è valida, per il Girone C, per l’ottava giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C.

Posticipo del lunedì del campionato di calcio di Serie C Crotone-Avellino, così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del mister Emilio Longo, e sotto la direzione dell’arbitro Claudio Giuseppe Allegretta della sezione AIA di Molfetta, il Crotone è sceso in campo dal primo minuto con D’Alterio, Giron, Cargnelutti, Di Pasquale, Gomez, Vitale, Gallo, Guerini, Schirò, Silva e Tumminello. Mentre il mister dell’Avellino Raffaele Biancolino ha opposto dall’inizio Iannarilli, De Cristofaro, Rigione, Palmiero, D’Ausilio, Patierno, Sounas, Cionek, Gori, Frascatore ed Enrici.

Risultato finale del match Crotone-Avellino, il posticipo di Serie C di lunedì 7 ottobre del 2024

Il primo tempo si è chiuso con l’Avellino in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Dimitros Sounas al quinto minuto di recupero della prima frazione di gioco. Nella ripresa, l’Avellino dallo stadio Ezio Scida porta a casa i tre punti mettendo a segno altre tre reti. Ancora con Dimitros Sounas, autore di una doppietta, e poi con Cosimo Patierno e con Raffaele Russo. Il risultato finale del match Crotone-Avellino, posticipo di Serie C di lunedì 7 ottobre del 2024, è infatti quello di 4 a 0 per la formazione ospite. Con questa vittoria l’Avellino sale in classifica a 10 punti, mentre il Crotone resta a quota 7 punti incassando la quinta sconfitta stagionale nel Girone C del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C.

Exit mobile version