Nel Girone C del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, dopo otto giornate che si sono disputate, il Crotone che è guidato dal mister Emilio Longo ha già perso ben 5 partite. L’ultima sconfitta, peraltro pesante, è arrivata proprio nell’ottavo turno del girone di andata. Con l’Avellino che in trasferta, allo stadio Ezio Scida, ha battuto il Crotone con il risultato finale di 4 a 0.
Quando e a che ora si gioca la partita di calcio di Serie C Monopoli-Crotone, nona giornata di campionato nel Girone C
Il Crotone ora andrà a caccia del riscatto nel prossimo turno di campionato che, in particolare, vedrà scendere in campo la formazione calabrese allo stadio Veneziani contro il Monopoli. Precisamente la gara Monopoli-Crotone, che è valida per la nona giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, Girone C, si disputerà sabato 12 ottobre. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15 in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.
Partita di calcio di Serie C Monopoli-Crotone di sabato prossimo, dirige l’arbitro Dario Di Francesco
Dalle ore 15 di sabato prossimo, allo stadio Vito Simone Veneziani, la gara di Serie C Monopoli-Crotone sarà diretta dall’arbitro Dario Di Francesco della sezione AIA di Ostia Lido. Con il direttore di gara che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Mario Pinna di Oristano e Leonardo Tesi di Padova. Mentre Gabriele Totaro di Lecce è il quarto ufficiale.