Per il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, nona giornata del girone di andata per quel che riguarda il Girone C, si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 12 ottobre del 2024, la gara Monopoli-Crotone.
Monopoli-Crotone di sabato 12 ottobre del 2024, così in campo le due squadre dal primo minuto
Agli ordini del mister Alberto Colombo, e sotto la direzione dell’arbitro Dario Di Francesco della sezione AIA di Ostia Lido, il Monopoli è sceso in campo dal primo minuto con Vitale, Pace, Angileri, Batocchio, Bulevardi, Vazquez, Valenti, Cristallo, Scipioni, Viteritti e Bruschi. Mentre il mister del Crotone Emilio Longo ha opposto dall’inizio D’Alterio, Giron, Cargnelutti, Di Pasquale, Oviszach, Gomez, Gallo, Guerini, Spina, Schirò e Silva.
Risultato finale di Serie C Monopoli-Crotone, nona giornata di campionato nel Girone C
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa prima il Crotone passa in vantaggio al 62esimo minuto con Davide Di Pasquale, e poi il Monopoli tre minuti dopo trova il pari con il gol di Antony Angileri. Il match di Serie C del 2024-2025 Monopoli-Crotone, valido per la nona giornata del girone di andata, si chiude così con la divisione della posta. Ovverosia con il risultato finale di 1 a 1. Con questo pareggio il Monopoli sale in classifica a 17 punti, ed il Crotone a quota 8 punti. La formazione del mister Emilio Longo torna così in Calabria con un buon punto in trasferta dopo aver perso in casa per 4 a 0 la gara contro l’Avellino nell’ottavo turno.