Site icon We Calabria

Torna la Serie B dopo la sosta, partite nona giornata e tutte le designazioni arbitrali

Torna la Serie B dopo la sosta, partite nona giornata e tutte le designazioni arbitrali

Torna la Serie B dopo la sosta, partite nona giornata e tutte le designazioni arbitrali

Dopo la sosta per le Nazionali, in questo weekend torna il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B con la nona giornata del girone di andata. Vediamo allora, nel dettaglio, quali sono tutti i match di Serie B in calendario in questo weekend unitamente a tutte le designazioni arbitrali.

Torna la Serie B dopo la sosta, le partite della nona giornata e tutte le designazioni arbitrali

La nona giornata del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, si disputerà da venerdì 18 a domenica 20 ottobre con i seguenti match in calendario: l’anticipo delle ore 20,30 di venerdì 18 ottobre del 2024 è Bari-Catanzaro. E poi sabato 19 ottobre del 2024 le sfide Cittadella-Cosenza (a partire dalle ore 15), Sudtirol-Pisa (a partire dalle ore 15), Salernitana-Spezia (a partire dalle ore 15), Modena-Palermo (a partire dalle ore 15) e Brescia-Sassuolo (a partire dalle ore 17,15).

Il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, con la nona giornata del girone di andata, proseguirà e si concluderà poi domenica 20 ottobre con i seguenti quattro match in corrispondenza dei seguenti orari: Juve Stabia-Cremonese (a partire dalle ore 15), Reggiana-Frosinone (a partire dalle ore 15), Carrarese-Mantova (a partire dalle ore 15) e Cesena-Sampdoria (a partire dalle ore 17,15).

Detto questo, ecco quali sono tutte le designazioni arbitrali per i match che sono validi per la nona giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B: l’arbitro Colombo per la gara Bari-Catanzaro, Pezzuto per Cittadella-Cosenza, Rapuano per Modena-Palermo, Ghersini per Salernitana-Spezia, Marchetti per Sudtirol-Pisa, Prontera per Brescia-Sassuolo, Monaldi per Carrarese-Mantova, Ferrieri Caputi per Juve Stabia-Cremonese, Scatena per Reggiana-Frosinone e l’arbitro Piccinini per la sfida Cesena-Sampdoria.

Exit mobile version