Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 19 ottobre del 2024, la sfida Cittadella-Cosenza che, in particolare, è valida per la nona giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Nona giornata del girone di andata per il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, Cittadella-Cosenza: così in campo le squadre dal primo minuto allo stadio Pier Cesare Tombolato
Agli ordini del mister Alessandro Dal Canto, e sotto la direzione dell’arbitro Ivano Pezzuto della sezione AIA di Lecce, il Cittadella è sceso in campo dal primo minuto con Kastrati, Carissoni, Pavan, Angeli, Masciangelo, Casolari, Amatucci, Branca, Vita, Desogus e Rabbi. Mentre il mister del Cosenza Massimiliano Alvini ha opposto dall’inizio Micai, Venturi, Hristov, Caporale, Ciervo, Florenzi, Charlys, Ricci, Kouan, Fumagalli e Mazzocchi.
Nona giornata del girone di andata per il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, ecco il risultato finale del match Cittadella-Cosenza allo stadio Pier Cesare Tombolato
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nemmeno nella ripresa il risultato si sblocca. Allo stadio Pier Cesare Tombolato, infatti, la gara del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B Cittadella-Cosenza, che è valida per la nona giornata del girone di andata per il torneo cadetto, si chiude infatti con la divisione della posta. Ovverosia con il risultato finale di 0 a 0. Con questo pareggio il Cosenza sale a 6 punti in classifica, ed il Cittadella a quota 8 dopo nove giornate del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B che si sono disputate.