In turno infrasettimanale scatta oggi, martedì 29 ottobre, l’11esima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B. E tra i match in programma oggi, per il torneo cadetto, c’è pure la sfida Reggiana-Cosenza allo stadio Città del Tricolore.
Quando e a che ora si gioca la partita di calcio di Serie B Reggiana-Cosenza e la designazione arbitrale
Precisamente la sfida di Serie B Reggiana-Cosenza si disputerà oggi, martedì 29 ottobre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. E con la direzione della partita che, inoltre, è stata affidata all’arbitro Marco Monaldi della sezione AIA di Macerata. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Mattia Regattieri della sezione di Finale Emilia. Alessandro Pizzi di Bergamo è invece il quarto ufficiale. Con Matteo Gualtieri di Asti al VAR, e Ivano Pezzuto di Lecce assistente al VAR in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese ilcosenza.it.
Il Cosenza del mister Massimiliano Alvini è reduce dal pari casalingo con la Juve Stabia
Nel decimo turno del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza che è guidato dal mister Massimiliano Alvini è reduce dal pareggio in casa per 1 a 1 contro la Juve Stabia. Mentre la Reggiana in trasferta ha perso per 2 a 0 la sfida contro il Palermo.