Site icon We Calabria

Biglietti Reggiana-Catanzaro di domenica 10 novembre 2024, le info per il settore ospiti

Info biglietti settore ospiti per Pisa-Cosenza, gara di Serie B di domenica 1 dicembre 2024

Info biglietti settore ospiti per Pisa-Cosenza, gara di Serie B di domenica 1 dicembre 2024

Domenica prossima, 10 novembre del 2024, il Catanzaro scenderà in campo in trasferta, allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, contro la Reggiana. Precisamente il match Reggiana-Catanzaro, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15, è valido per la 13esima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.

Biglietti Reggiana-Catanzaro di domenica 10 novembre del 2024, ecco tutte le info sui tagliandi per il settore ospiti

Per i biglietti relativi alla gara di Serie B Reggiana-Catanzaro di domenica 10 novembre del 2024, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti, allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, è in corso e si chiuderà alle ore 19 di sabato prossimo, 9 novembre del 2024. E questo, in particolare, in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese uscatanzaro1929.com.

Nel dettaglio, i biglietti per la sfida di Serie B Reggiana-Catanzaro, settore ospiti, si possono acquistare non solo online, dal sito Internet vivaticket.com, ma anche presso i punti vendita Vivaticket della provincia di Catanzaro. Il costo del biglietto, per il settore ospiti dello Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, che è rappresentato dalla Tribuna Nord, è fissato per la gara si Serie B Reggiana-Catanzaro in 20 euro più i diritti di prevendita.

Il Catanzaro che è guidato dal mister Massimiliano Alvini è reduce dal pari casalingo a reti inviolate contro il Frosinone

Il Catanzaro contro la Reggiana scenderà in campo domenica prossima dopo che, nel 12esimo turno del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, la formazione calabrese che è guidata dal mister Massimiliano Alvini ha pareggiato in casa a reti inviolate la sfida contro il Frosinone.

Exit mobile version