Site icon We Calabria

Calcio Serie B 2024-2025 Brescia-Cosenza, orario gara e la designazione arbitrale

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, con la 13esima giornata del girone di andata, torna nel weekend da venerdì 8 a domenica 10 novembre del 2024. E tra le gare in calendario, allo stadio ‘Rigamonti’, c’è la sfida Brescia-Cosenza che, in particolare, si disputerà sabato prossimo, 9 novembre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.

Calcio di Serie B del 2024-2025 Brescia-Cosenza, orario della gara e la designazione arbitrale per la 13esima giornata del girone di andata per quel che riguarda il torneo cadetto

E con la direzione della gara di Serie B Brescia-Cosenza che, inoltre, è stata affidata all’arbitro Alberto Santoro della sezione AIA di Messina. E questo in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web societario del club calabrese ilcosenza.it. L’arbitro Alberto Santoro della sezione AIA di Messina sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Trinchieri di Milano e Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. Con Silvia Gasperotti di Rovereto che è il quarto ufficiale, Antonio Di Martino di Giulianova al VAR, e Salvatore Longo di Pavia assistente al VAR.

Quali sono le altre gare del campionato di calcio di Serie B che sono valide per la 13esima giornata del girone di andata

Detto questo, oltre al match Brescia-Cosenza allo stadio ‘Rigamonti’, ecco quali sono le altre nove gare di Serie B che sono valide per la 13esima giornata del girone di andata che, come detto, si disputerà nel weekend da venerdì 8 a domenica 10 novembre: Frosinone-Palermo, Modena-Carrarese, Sudtirol-Sassuolo, Pisa-Sampdoria, Mantova-Cremonese, Cittadella-Cesena, Reggiana-Catanzaro, Juve Stabia-Spezia e Salernitana-Bari.

Exit mobile version