Per il Cosenza che è guidato dal mister Massimiliano Alvini siamo arrivati alla vigilia della gara del torneo cadetto contro il Brescia allo stadio “Mario Rigamonti”. Precisamente si tratta della sfida Brescia-Cosenza che è valida per la 13esima giornata del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, e che si disputerà nel pomeriggio di domani, sabato 9 novembre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.
Per la sfida del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B Brescia-Cosenza dirige l’arbitro Alberto Santoro della sezione AIA di Messina
E con la direzione dell’incontro di Serie B Brescia-Cosenza che, inoltre, è stata affidata all’arbitro Alberto Santoro della sezione AIA di Messina. Con il direttore di gara che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Trinchieri di Milano e Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. Il quarto ufficiale è Silvia Gasperotti di Rovereto con al Var Antonio Di Martino di Giulianova, ed assistente al Var Salvatore Longo di Paola. E questo in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa in data odierna sul portale web societario del club calabrese lcosenza.it.
Ecco i calciatori che sono stati convocati del mister Massimiliano Alvini per la sfida di Serie B Brescia-Cosenza allo stadio ‘Mario Rigamonti’
Per la trasferta di Serie B a Brescia, stadio ‘Mario Rigamonti’, il mister del Cosenza Massimiliano Alvini ha convocato i seguenti giocatori: Micai, Cimino, Martino, Camporese, Charlys, Sankoh, Fumagalli, D’Orazio, Baldi, Dalle Mura, Ricciardi, Caporale, Ciervo, Rizzo Pinna, Vettorel, Venturi, Mauri, Zilli, Kouan, Mazzocchi, Ricci, Strizzolo, Florenzi, Kourfalidis e Hristov.