Site icon We Calabria

Il Crotone batte la Juventus Next Gen nel match di Serie C valido per la 16esima giornata

Il Crotone batte la Juventus Next Gen nel match di Serie C valido per la 16esima giornata

Il Crotone batte la Juventus Next Gen nel match di Serie C valido per la 16esima giornata

Allo stadio Ezio Scida si è disputata a partire dalle ore 12,30 di oggi, domenica 24 novembre del 2024, la gara Crotone-Juventus Next Gen che, in particolare, è valida nel Girone C per la 16esima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C.

Lunch match di Serie C Crotone-Juventus Next Gen allo stadio Ezio Scida, così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del mister Emilio Longo, e sotto la direzione dell’arbitro Alessandro Silvestri della sezione AIA di Roma 1, il Crotone è sceso in campo dal primo minuto con D’Alterio, Giron, Cargnelutti, Oviszach, Gomez, Armini, Guerini, Barberis, Schirò, Silva e Tumminello. Mentre il mister della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha opposto dall’inizio Daffara, Mulazzi, Pedro Felipe, Scaglia F., Puczka, Faticanti, Owusu, Cudrig, Guerra, Anghelè e Da Graca.

Il Crotone batte la Juventus Next Gen nel match di Serie C che è valido per la 16esima giornata del girone di andata

Il primo tempo si è chiuso con il Crotone in vantaggio per 2 a 0 con un’autorete di Puczka al 22esimo minuto, ed il gol di Oviszach al 41esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, al minuto 53, la Juventus Next Gen accorcia le distanze grazie alla marcatura di Simone Guerra, ma la rimonta dei bianconeri finisce qui. Allo stadio Ezio Scida, infatti, il Crotone batte la Juventus Next Gen con il risultato finale di 2 a 1 a favore dei calciatori che sono guidati dal mister Emilio Longo. Con questa vittoria il Crotone sale in classifica a quota 25 punti.

Exit mobile version