Per il Cosenza, che è guidato dal mister William Viali, siamo arrivati alla vigilia della gara di Serie B che è decisiva per la salvezza. Ovverosia la sfida Cosenza-Cagliari che è valida per la 38esima ed ultima giornata di Serie B, e che si disputerà con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. In contemporanea con tutti gli altri 9 match che sono validi per l’ultimo turno della stagione regolare nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.
Ecco i convocati rossoblù del mister William Viali per la gara interna di Serie B Cosenza-Cagliari
In accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale web della società calcistica calabrese, il mister William Viali per la gara interna di Serie B contro il Cagliari ha convocato i seguenti giocatori: i portieri sono Micai, Lai e Marson; i difensori sono Rispoli, Rigione, D’Orazio, Meroni, Salihamidzic, Venturi, Martino e La Vardera; i centrocampisti sono Brescianini, Calò, Kornvig, Praszelik, Agostinelli, Florenzi, Voca, Prestianni e Cortinovis; gli attaccanti sono invece D’Urso, Finotto, Marras, Zilli e Arioli.
Cosenza-Cagliari di venerdì 19 maggio, entrambe le squadre sono a caccia dei tre punti
Venerdì sera, tra le mura amiche, il Cosenza sarà chiamato a vincere e sperare che il Cittadella in casa non batta il Como. Solo così, infatti, la formazione calabrese potrà evitare i playout. Il Cagliari, a sua volta, andrà a caccia dei tre punti per sperare di chiudere la stagione regolare di Serie B al quarto posto. Una posizione che permetterebbe ai sardi di saltare nei playoff il turno preliminare.