Test atletici e visite mediche al via nella giornata di domani, giovedì 13 luglio del 2023, per la Prima Squadra del Cosenza Calcio. E questo perché domani, agli ordini del mister Fabio Caserta, per il Cosenza scatta il raduno con 27 che, in tutto, sono i calciatori rossoblù che sono stati convocati in accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario ilcosenza.it.
Raduno del Cosenza Calcio al via con 27 calciatori rossoblù convocati, ecco la lista del mister Caserta
Nel dettaglio, questi sono tutti i 27 giocatori del Cosenza Calcio che sono stati convocati da domani per il raduno da parte del mister Fabio Caserta in vista poi della stagione calcistica 2023-2024 di Serie B: Giacomo Calò, Mattia Finotto, Alessandro Arioli, Salvatore Dario La Vardera, Andrea Rosenov Hristov, Alessandro Lai, Tommaso D’Orazio, Alessandro Micai, Andrea Meroni, Aldo Florenzi, Kristjan Matošević, Christian D’Urso, Luca Pandolfi, Raffaele Maresca, Pietro Martino, Leonardo Marson, Franck Teyou, Michele Rigione, Massimo Zilli, Andrea Rispoli, Idriz Naser Voca, Thomas Prestianni, Michael Venturi, Gianluigi Sueva, Marin Čubretović, Baldovino Cimino e Jahce Novello.
Dal 16 luglio del 2023 il Cosenza Calcio sarà in ritiro in Provincia di Perugia
Dopo i test atletici e le visite mediche di rito, il Cosenza Calcio dal 16 luglio del 2023 sarà ad Assisi, in provincia di Perugia, per il ritiro. Durante il quale sono previste tre amichevoli, nell’ordine, contro la formazione di Prima Categoria dell’Asd Rivo Subasio, e poi contro Arezzo e Gubbio che, invece, militano nel campionato di calcio di Serie C.