Per il club calabrese dell’U.S. Catanzaro 1929 arriva un nuovo rinforzo in attacco. Si tratta, in particolare, del calciatore classe 2000 Matteo Stoppa che, dal club di Genova dell’U.C. Sampdoria, arriva in giallorosso a titolo temporaneo fino alla data del 30 giugno del 2024.
Calciomercato del Catanzaro, Matteo Stoppa arriva in giallorosso a titolo temporaneo dalla Sampdoria
Cresciuto calcisticamente nel Novara, Matteo Stoppa nella passata stagione calcistica ha vestito la maglia dell’L. R. Vicenza collezionando 32 presenze e 8 reti. Mentre in precedenza ha giocato con la Juve Stabia per un totale di 34 presenze e 11 reti. Si legge altresì in una nota che è apparsa online sul portale web ufficiale del club calabrese uscatanzaro1929.com.
Ecco tre nuovi arrivi pure per il settore giovanile del Catanzaro: sono Giuseppe Volpe, Nicola Arcudi e Carlo Pellegrino
Nuovi volti sono arrivati al Catanzaro pure per quel che riguarda il settore giovanile. Nel dettaglio, tra le file dell’Under 17 di mister Salerno è arrivato il calciatore Giuseppe Volpe. Ed anche il classe 2007 e centrocampista Nicola Arcudi dopo aver giocato nella passata stagione con l’ASD Bocale Admo.
Buon punto per la Prima Squadra del Catanzaro nella prima di andata della Serie B 2023-2024
In più, tra gli Under 15 del club giallorosso arriva al Catanzaro il classe 2009 Carlo Pellegrino agli ordini del mister Pezzano. Riferisce altresì l’U.S. Catanzaro 1929. Ed il tutto nel ricordare che, nel primo turno del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, i giallorossi hanno ottenuto un buon pareggio a reti inviolate sul campo della Cremonese.