In turno infrasettimanale si è disputata dalle ore 20,30 oggi, martedì 29 agosto, la gara Cosenza-Modena che è valida per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.
Calcio di Serie B Cosenza-Modena in turno infrasettimanale, così in campo le due squadre dal primo minuto
Agli ordini del mister Fabio Caserta, e sotto la direzione dell’arbitro Davide Di Marco della sezione AIA di Ciampino, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Micai, Rispoli, Venturi, Fontanarosa, D’Orazio, Zuccon, Calo, Marras, Voca, Mazzocchi e Tutino. Mentre l’allenatore del Modena Paolo Bianco ha opposto dall’inizio Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Palumbo; Tremolada; Strizzolo e Manconi.
Il match Cosenza-Modena finisce 1 a 2, la decide Fabio Abiuso.nella seconda frazione di gioco
Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio del Cosenza al 12esimo minuto con Gennaro Tutino, ed il pari del Modena con Luca Strizzolo al 40esimo minuto. Nella ripresa, il Modena porta a casa la vittoria, e quindi i tre punti, grazie alla rete di Fabio Abiuso.all’87esimo minuto. Cosenza-Modena finisce infatti 1 a 2 per gli ospiti.
Ecco gli altri risultati finali di Serie B 2023-2024 per la terza giornata del girone di andata di martedì 29 agosto
In contemporanea con la gara Cosenza-Modena, oggi si sono pure disputati, sempre per la terza giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, altri tre match con i seguenti risultati finali: Pisa-Parma 1-2, Reggiana-Palermo 1-3 e Ascoli-Feralpisalò 3-0.