Netta vittoria nel pomeriggio di oggi, sabato 7 ottobre del 2023, per il Cosenza che è guidato dal mister Fabio Caserta. E questo perché la formazione calabrese, tra le mura amiche, ha battuto per 3 a 0 il Lecco nel match che è valido per la nona giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.
Il risultato finale di Cosenza-Lecco ed i posticipi domenicali di Serie B 2023-2024, nona giornata del girone di andata
Nel dettaglio, il Cosenza ha battuto il Lecco grazie ad una doppietta di Francesco Forte ed alla rete che è stata siglata da Manuel Marras. Con la formazione calabrese che con questa vittoria, la numero 4 in stagione, sale in classifica a quota 14 punti. Mentre il Lecco resta ultimo in classifica con 1 punto in sei partite disputate.
Il Catanzaro del mister Vincenzo Vivarini vince per 1 a 0 sul campo del Sudtirol, decisivo Pietro Iemmello nella prima frazione di gioco
Bene anche l’altra squadra calabrese del torneo cadetto, ovverosia il Catanzaro che ha vinto oggi per 1 a 0, sul campo del Sudtirol, grazie alla marcatura di Pietro Iemmello nella prima frazione di gioco al minuto 43.
Calcio di Serie B 2023-2024 nona giornata del girone di andata, ecco i due posticipi di domenica 8 ottobre
La nona giornata del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, si chiuderà domani, domenica 8 ottobre, con i due posticipi delle ore 16,15 Como-Cremonese e Spezia-Pisa.