È tutto pronto, allo stadio Pino Zaccheria, per la sfida Foggia-Crotone che, per quel che riguarda il Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, è valida per la 28esima giornata. Ovverosia per il nono turno del girone di ritorno. E per quel che riguarda il Crotone c’è la novità che è quella relativa alla guida tecnica.
Calcio di Serie C 2024 Foggia-Crotone di lunedì 26 febbraio per la 28esima giornata, dirige l’arbitro Gabriele Scatena della sezione AIA di Avezzano
Visto che al Crotone, al posto del mister Lamberto Zauli, che è stato sollevato dall’incarico da parte del club calcistico calabrese, è arrivato il nuovo tecnico Silvio Baldini. Precisamente, la gara Foggia-Crotone si disputerà nella serata di domani, lunedì 26 febbraio del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. E con la direzione della partita che è stata affidata all’arbitro Gabriele Scatena della sezione AIA di Avezzano.
Silvio Baldini, ecco i 22 calciatori che sono stati convocati dal nuovo mister del Crotone per la gara in trasferta con il Foggia allo stadio Pino Zaccheria
In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web del club calcistico calabrese fccrotone.it, il mister Silvio Baldini, per la gara esterna di Serie C con il foggia allo stadio Pino Zaccheria, ha convocato i seguenti 22 giocatori: Bove, Giron, Dini, Felippe, D’Ursi, Gigliotti, Kostadinov, Comi, Gomez, Crialese, Battistini, Valentini, Tribuzzi, Loiacono, Bruzzaniti, Zanellato, D’Alterio, Leo, Rispoli, Cantisani, Vitale e D’Angelo. Il club calabrese, inoltre, ha reso nota la lista dei calciatori del Crotone che attualmente figurano tra i diffidati. Si tratta, nello specifico, di Bove, di D’Angelo, di Dini, di D’Ursi, di Papini e di Stronati.