Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 5 maggio del 2024, la gara Cosenza-Spezia che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per la 37esima giornata. Ovverosia per il 18esimo e penultimo turno del girone di ritorno per quel che riguarda la stagione regolare del torneo cadetto.
Ecco la sfida Cosenza-Spezia per la 37esima giornata del campionato di calcio di Serie B, così in campo le due squadre dal primo minuto
Agli ordini del mister William Viali, e sotto la direzione dell’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Micai, Meroni, Camporese, Venturi, Marras, Zuccon, Viviani, Antonucci, D’Orazio, Mazzocchi e Tutino. Mentre il mister dello Spezia Luca D’Angelo ha opposto dall’inizio Zoet, Mateju, Hristov, Nikolaou, Verde, Nagy, S. Esposito, Bandinelli, Reca, Di Serio e P. Esposito.
Risultato finale di Serie B 2023-2024 Cosenza-Spezia di domenica 5 maggio, 37esima giornata di campionato e penultimo turno del girone di ritorno
il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il Cosenza in vantaggio per 1 a 0 grazie alla marcatura di Gennaro Tutino al quinto minuto della prima frazione di gioco. Ed il pareggio nei minuti di recupero del primo tempo ad opera di Reca. Nella ripresa, ancora Tutino, autore di una doppietta, riporta in vantaggio il Cosenza, ma al 73esimo minuto Elia trova il pari per lo Spezia. Cosenza-Spezia finisce così 2 a 2. Ovverosia con la divisione della posta.