In Valle D’Aosta, e precisamente allo stadio “E. Brunod” di Chatillon, si è disputata nella giornata di oggi, sabato 3 agosto del 2024, la gara amichevole tra il Catanzaro del mister Fabio Caserta, e la Juventus Next Gen che è guidata dal nuovo mister Paolo Montero.
Amichevole Catanzaro-Juventus Next Gen a Chatillon, così in campo le due squadre dall’inizio allo stadio “E. Brunod”
Dall’inizio, il Catanzaro allo stadio “E. Brunod” è sceso in campo con Dini, Volpe, Iemmello, Petriccione, Turicchia, Pontisso, Brighenti, Antonini, Compagnon, Pittarello e Krajnc. Mentre la formazione bianconera si è presentata dal primo minuto, agli ordini del nuovo mister Paolo Montero, con Scaglia S., Savio, Cudrig, Peeters, Peretti, Scaglia F., Mulazzi, Owusu, Mancini, Ledonne e Amaradio.
Amichevole Catanzaro-Juventus Next Gen a Chatillon, il risultato finale ed i marcatori allo stadio “E. Brunod”
Il primo tempo si è chiuso con la Juventus Next Gen in vantaggio per 2 a 0. E questo, in particolare, grazie alla doppietta di Cudrig. Nella ripresa, al quinto minuto del secondo tempo, i bianconeri si portano sul 3 a 0 grazie ad un’autorete di Scognamillo. Dopodiché Pagano per il Catanzaro accorcia le distanze. Al 29esimo del secondo tempo Gonzalez porta la Juventus Next Gen sul 4 a 1. E poi arrivano le marcature di Maiolo per il Catanzaro e di Da Graca per i bianconeri. Con il test match Catanzaro-Juventus Next Gen che, allo stadio “E. Brunod” di Chatillon, si chiude così con il risultato finale di 5 a 2 per i calciatori che sono guidati dal mister Paolo Montero.