A partire dalle ore 16 di oggi, martedì 14 agosto del 2024, è scattata la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Cosenza-Cremonese che, in particolare, è valida per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024.2025 di Serie B. E questo in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese ilcosenza.it. Con la gara di Serie B Cosenza-Cremonese che, allo Stadio “San Vito – Gigi Marulla”, si disputerà domenica prossima, 18 agosto del 2024. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20:30.
Prima giornata del campionato di calcio di Serie B del 2024-2025, info biglietti per la gara Cosenza-Cremonese
Acquistando il biglietto per la prima di andata di Serie B del 2024-2025 del Cosenza, tra le mura amiche contro la Cremonese, come detto, occorrerà presentarsi all’ingresso dello stadio non solo con la stampa del titolo cartaceo, ma anche con un documento d’identità valido. Con il club calabrese che al riguardo ricorda che non sono utili le patenti che sono prive di indicazione della residenza In più, oltre che presso i punti vendita abilitati, i biglietti per la sfida Cosenza-Cremonese si possono acquistare pure online tramite circuito web di Viva Ticket.
Quali sono le altre gare della prima giornata del girone di andata per il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B
Detto questo, oltre alla sfida del torneo cadetto Cosenza-Cremonese, queste sono le altre gare della prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2024-2025 di Serie B: Brescia-Palermo, Sudtirol-Modena, Salernitana-Cittadella, Pisa-Spezia, Bari-Juve Stabia, Catanzaro-Sassuolo, Cesena-Carrarese, Reggiana-Mantova e Frosinone-Sampdoria.