È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per la sfida Crotone-Trapani che, in particolare, nel Girone C, è valida per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C. La gara, infatti, si disputerà nella serata di oggi, sabato 7 settembre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.
Oggi il match di Serie C Crotone-Trapani allo stadio Ezio Scida, dirige Leonardo Mastrodomenico della sezione AIA di Matera
E con la direzione dell’incontro di Serie C Crotone-Trapani che è stata affidata all’arbitro Leonardo Mastrodomenico della sezione AIA di Matera. Il direttore di gara sarà coadiuvato allo stadio Ezio Scida dagli assistenti Andrea Maria Masciale di Molfetta e Andrea Rizzello di Casarano. Mentre Alfredo Iannello di Messina è il quarto ufficiale. E questo in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it. Con il Crotone che, nel secondo turno di Serie C, è reduce dalla sconfitta in trasferta contro la Cavese per 2 a 1.
Calcio di Serie C del 2024-2025 terza giornata del girone di andata: oggi Crotone-Trapani, i convocati del mister Emilio Longo
Per la gara interna Crotone-Trapani di oggi allo stadio Ezio Scida, il mister del Crotone Emilio Longo ha convocato i seguenti 25 giocatori: Sala, Giron, Cargnelutti, Oviszach, Gomez, Vitale, Kolaj, Martino, Armini, Vinicius, Gallo, Guerini, Cantisani, Rojas, D’Alterio, Groppelli, D’Aprile, Spina, Aprea, Akpa Akpro, Rispoli, Schirò, Silva, Kostadinov e Chiarella. Non convocati, in quanto indisponibili, i calciatori del Crotone Di Pasquale e Stronati. E lo stesso dicasi per Tumminello in quanto è squalificato.