Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 15 settembre del 2024, la gara Cosenza-Sampdoria che, in particolare, è valida per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Posticipo domenicale di Serie B del 2024-2025 Cosenza-Sampdoria, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister Massimiliano Alvini, e sotto la direzione dell’arbitro Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Micai, Hristov, Camporese, Venturi, Ciervo, Charkys, Florenzi, D’Orazio, Kouan; Fumagalli e Mazzocchi. Mentre il mister della Sampdoria Andrea Sottil ha opposto dall’inizio Silvestri, Bereszynski, Riccio, Venuti, Depaoli, Bellemo, Vieira, Barreca, Akinsamiro, Sekulov e Coda.
Risultato finale della gara Cosenza-Sampdoria, quinta giornata del campionato di calcio di Serie B
Il primo tempo si è chiuso con il Cosenza in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Tommaso D’Orazio all’ottavo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, al minuto 48, la Sampdoria trova il pari con Nikolas Iōannou. Ma tre minuti dopo il Cosenza ripassa in vantaggio con Luca Strizzolo e vince il match. Cosenza-Sampdoria finisce infatti 2 a 1 per il club calabrese. Con la squadra del mister Massimiliano Alvini che sale in classifica a quota 4 punti.
Prossimo turno di Serie B 2024-2025, il Cosenza ospiterà il Sassuolo il 21 settembre
Nel prossimo turno, che è valido per la sesta giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza in casa ospiterà il Sassuolo sabato 21 settembre del 2024. Con il fischio d’inizio dell’incontro che è fissato alle ore 15.