Nel turno infrasettimanale del campionato di calcio di Serie C che, nel Girone C, è valido per la sesta giornata di andata, il Crotone allo stadio Ezio Scida ha perso per 2 a 1 la gara contro il Sorrento. Dopo il momentaneo vantaggio del Crotone nel primo tempo con Enrico Oviszach, infatti, il Sorrento ha ribaltato il match nella ripresa prima con la marcatura di Gianmarco Todisco, e poi con il gol di Antonino Musso.
Quando e a che ora si gioca la partita del campionato di calcio di Serie C Potenza-Crotone
Il prossimo impegno di campionato per il Crotone sarà in Basilicata. Per la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, nel Girone C, c’è infatti in calendario la gara Potenza-Crotone che, in particolare, si disputerà domenica prossima, 29 settembre del 2024, con il fischio d’inizio che, allo stadio Viviani, è fissato alle ore 20:45.
Campionato di calcio di Serie C Potenza-Crotone, dirige l’arbitro Gianluca Grasso della sezione AIA di Ariano Irpino
Per quel che riguarda invece la designazione arbitrale, la gara domenicale di Serie C Potenza-Crotone sarà diretta dall’arbitro Gianluca Grasso della sezione AIA di Ariano Irpino. E questo in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it. Con il direttore di gara Gianluca Grasso della sezione AIA di Ariano Irpino che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Colaianni di Bari e Pierpaolo Vitale di Salerno. Mentre Adrian Lupinski di Albano Laziale è il quarto ufficiale.