È tutto pronto, allo stadio San Vito-Marulla, per la gara Cosenza-Juve Stabia che, in particolare, è valida per la decima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Cosenza-Juve Stabia di sabato 26 ottobre del 2024, dirige l’arbitro Simone Galipò della sezione AIA di Firenze
L’incontro di Serie B Cosenza-Juve Stabia, infatti, si disputerà nel pomeriggio di domani, sabato 26 ottobre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15. E con la direzione dell’incontro valido per la decima di Serie B che, inoltre, è stata affidata all’arbitro Simone Galipò della sezione AIA di Firenze.
Con il direttore di gara che sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Fontani della sezione di Siena e Lorenzo Giuggioli della sezione di Grosseto. Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido è invece il quarto ufficiale. Con Manuel Volpi della sezione di Arezzo al VAR, e Federico Dionisi della sezione dell’Aquila in qualità di assistente al VAR.
Il Cosenza del mister Massimiliano Alvini è reduce dal pari esterno a reti inviolate contro il Cittadella nel nono turno di Serie B
Nel nono turno del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza che è guidato dal mister Massimiliano Alvini è reduce dal pari in trasferta a reti inviolate contro il Cittadella. Mentre la Juve Stabia in casa ha perso per 2 a 1 la sfida contro la Cremonese. Ed il tutto nel ricordare che, in classifica, il Cosenza attualmente sconta una penalizzazione che è pari a 4 punti.