Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 26 ottobre del 2024, la gara Cosenza-Juve Stabia che, in particolare, è valida per la decima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Decima giornata del girone di andata di Serie B: Cosenza-Juve Stabia, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister Massimiliano Alvini, e sotto la direzione dell’arbitro Simone Galipò della sezione AIA di Firenze, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Micai, Hristov, Dalle Mura, Caporale, Riccardi, Florenzi, Kouan, Ricci, Ciervo, Fumagalli e Zilli. Mentre il mister della Juve Stabia Guido Pagliuca ha opposto dall’inizio Thiam, Ruggero, Bellich, Buglio, Adorante, Pierobon, Floriani, Folino, Candellone, Fortini e Maistro.
Calcio di Serie B del 2024-2025 decima giornata del girone di andata, il Cosenza e la Juve Stabia si dividono la posta allo stadio San Vito-Gigi Marulla
Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio della Juve Stabia al 16esimo con Fabio Maistro, ed il pari del Cosenza al 39esimo minuto della prima frazione di gioco con Manuel Ricciardi. Nella ripresa, il risultato non cambia più. E quindi, con il risultato finale di 1 a 1, nel match che è valido per la decima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza e la Juve Stabia si dividono la posta in palio. Con questo pareggio il Cosenza sale in classifica a 7 punti, e la Juve Stabia a quota 15.