Pesante sconfitta esterna per il Cosenza che, a Ferrara, ha perso per 5 a 0 contro la SPAL il match che è valido per la decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.
Calcio Serie B SPAL-Cosenza, le formazioni in campo dal primo minuto
Agli ordini del mister Daniele De Rossi, e sotto la direzione dell’arbitro Ayroldi Giovanni di Molfetta, la SPAL è scesa in campo dal primo minuto con Alfonso, Tripaldelli, Dalle Mura, Esposito, Meccariello, Moncini, La Mantia, Murgia, Dickmann, Peda e Maistro. Mentre il mister del Cosenza Davide Dionigi ha opposto dall’inizio Matosevic, Rispoli, Brescianini, Rigione, D’Urso, Brignola, Panico, Vaisanen, Venturi, Butic e Voca.SPAL.Cosenza finisce 5 a 0, per i calabresi è la quinta sconfitta in campionato
Il primo tempo si è chiuso con la SPAL in vantaggio per 2 a 0 grazie alle marcature di Moncini al decimo e di Dickmann al 21esimo minuto. Nella ripresa, la SPAL chiude il match andando sul 3 a 0 con un’autorete di Panico.Per poi dilagare andando ancora a segno con Maistro e con Peda. SPAL-Cosenza finisce infatti 5 a 0 con i calabresi che incassano la quinta sconfitta in campionato. Mentre la SPAL sale in classifica a quota 13 punti.
Ecco gli altri finali della decima giornata di Serie B 2022-2023 e tutti i posticipi
Per la decima giornata del girone di andata, inoltre, sono già finali pure le seguenti gare: Brescia-Venezia 1-1, Como-Benevento 2-1, Sudtirol-Parma 1-0, Reggina-Perugia 2-3 e Frosinone-Bari 1-0.Ternana-Genoa si disputerà oggi, sabato 22 ottobre, dalle ore 16,15. Domenica 23 ottobre i match Pisa.Modena (dalle ore 16,15) e Palermo-Cittadella (dalle ore 16,15). Mentre Ascoli-Cagliari (dalle ore 20,30) è il posticipo di lunedì 24 ottobre a chiudere, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, la decima giornata del girone di andata.