In data odierna, mercoledì 5 luglio del 2023, la società calcistica del Football Club Crotone ha annunciato un’operazione di calciomercato in uscita. Precisamente, la cessione a titolo definitivo del calciatore Vasile Mogos che, in particolare, passa al Fotbal Club CFR 1907 Cluj.
Calciomercato Crotone ufficiale in uscita, il calciatore Vasile Mogos passa al Cluj a titolo definitivo
Con il Football Club Crotone che ha ringraziato Vasile Mogos per l’impegno profuso. Augurandogli inoltre le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario fccrotone.it.
Classe 1992, Vasile Mogos è arrivato al Football Club Crotone nell’estate del 2021. E lascia a titolo definitivo il club calabrese dopo aver collezionato con la maglia rossoblù un totale di 46 presenze impreziosite da quattro gol.
Il club calabrese ha presentato nuovo direttore sportivo Giuseppe Di Bari
Intanto nella giornata di ieri, martedì 4 luglio del 2023, il Football Club Crotone ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Giuseppe Di Bari. Presente nella conferenza stampa pure il mister Lamberto Zauli che è fresco di rinnovo per un’altra stagione con il club calabrese.
Ecco le dichiarazioni del Presidente del Football Club Crotone dopo la conferma del mister Zauli
‘La nostra scelta è ricaduta su mister Zauli, una persona in gamba, pertanto abbiamo ritenuto di dare continuità a lui e siamo felicissimi che abbia accettato di prendere il timone in mano di questa squadra‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il Presidente del Football Club Crotone.